Nel momento in cui si parla di noleggio a lungo termine di un’automobile o di un mezzo aziendale è importante capire che si paga mensilmente un canone di noleggio che comprende ogni genere di costo. Vale a dire che si paga una volta sola e poi non bisogna più preoccuparsi di nulla. Infatti, sono comprese tutta una serie di spese che un normale proprietario di automobile deve quindi pagare di tasca sua ogni volta con relativo abbassamento del conto in banca. Vediamo quali sono nel dettaglio i costi compresi di cui non correrà più preoccuparsi d’ora in avanti.
Il premio assicurativo
Per iniziare, nel canone mensile del noleggio è compreso il premio assicurativo. Vale a dire che la copertura assicurativa è già pagata. Inoltre, si tratta di una copertura completa che dà diritto praticamente a tutto, compresa l’assistenza stradale 24 ore su 24. È un costo decisamente alto che non pende più sulle spalle del proprietario.
La revisione periodica e il cambio gomme
Periodicamente le automobili e tutti gli altri veicoli devono essere sottoposti a una regolare revisione che costa non poco. Spesso e volentieri bisogna che il meccanico esegua alcuni lavori per far passare la revisione e ciò non fa altro che aumentare il costo finale da pagare. Invece, la rata del noleggio a lungo termine copre anche questo, per non parlare poi del cambio gomme periodico che può rappresentare una spesa non indifferente per qualsiasi proprietario di veicoli.
L’auto sostitutiva
Inoltre, se dovessero esserci dei problemi, la società di autonoleggio mette anche a disposizione un’automobile sostitutiva senza alcun costo in più da pagare.
La tassa automobilistica
Infine, nella rata del noleggio è compresa anche la tassa automobilistica, cioè quella che generalmente viene chiamata bollo che non è per nulla economico ma anzi impatta non poco le finanze di una qualsiasi famiglia. Ancora una volta, il noleggio a lungo termine diventa quindi più vantaggioso
Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.cirautonoleggio.it/noleggio-furgoni-roma/