HomeCosa facciamo

Cosa facciamo

Cittadeibimbi.it è un portale realizzato da un gruppo di giornalisti e professionisti della comunicazione e del marketing. Tre mission, un solo obiettivo: diventare la bussola delle famiglie iscritte.

News e informazioni di servizio

Cittadeibimbi.it ha una sezione comune nazionale con rubriche, notizie, forum, sondaggi e una sezione locale con pagine dedicate, news del territorio, l’agenda, videoservizi della webtv cittadeibimbi.it. Per contattare la redazione scrivi a info@cittadeibimbi.it.

Community

Cittadeibimbi.it punta a condividere esperienze, fornire servizi utili e indicazioni per vivere al meglio la nostra città. Per fare tutto questo, e fare in modo che sia utile davvero, cittadeibimbi.it funziona come una sorta di famiglia allargata. Qui mamme, papà, nonni, amici, maestre, zii, si incontrano e discutono, propongono, consigliano e organizzano. Di cosa discutono? Ma di tutto ciò che riguarda la vita dei nostri figli: dallo scambio di idee su come trascorrere un pomeriggio in casa con i bambini alla festa da organizzare in un quartiere della nostra città.  Per i tuoi contributi info@cittadeibimbi.it.

Video e E-commerce, social shopping

Cittadeibimbi.it è il primo portale tematico dedicato a genitori e a figli che mette a disposizione una  piattaforma web integrata. Oltre ai tradizionali banner pubblicitari dedicati ai nostri inserzionisti e partners commerciali, ampio spazio è a disposizione per videoredazionali e redazionali tematici, focus su aziende, prodotti e servizi.  Una sezione del portale è dedicata al social shopping e videocommerce tematico per famiglie.  Anche attraverso il sistema dei webcoupon si avvicinano i consumatori ai commercianti. I consumatori risparmiano, i commercianti aprono nuovi canali di vendita e incontrano nuovi clienti. Le famiglie di cittadeibimbi.it possono così acquistare prodotti e servizi singoli, ma anche pacchetti e offerte per feste di compleanno, battesimi, cresime, comunioni, abbigliamento, tutto per la scuola, liste nascita, donne in gravidanza. Per informazioni commerciali scrivi a consulenti@cittadeibimbi.it.

Un commento

  1. Davvero un'iniziativa molto interessante e stimolante..

Inserisci un commento