HomeChi siamo

Chi siamo

Cittadeibimbi.it è il primo portale tematico di informazione, video e social shopping up to date (si puo’ vedere su Facebook, Twitter, Google+, Youtube, tablet e smartphone) rivolto alle famiglie e specializzato per la fascia di età 0-18 anni, pre-maman compreso.

Nasce a Bari e a Potenza con pagine dedicate alle due città ricco di notizie locali, appuntamenti, rubriche e una web tv, TeleBIBI. Molto seguite nelle edizioni cittadine sono i microblog di Bibi’s Angels (mamme-antenna), Bibi’s Teachers ( maestre e prof antenna) e i blog dei papà, Gigi Carrino e Rocco Pezzano.  Il portale www.cittadeibimbi.it è seguito da genitori, insegnanti, nonni e zii da Torino a Palermo: l’ampia sezione nazionale annovera rubriche adatte a tutte le latitudini. Da quelle di medici esperti (il pediatra, la nutrizionista, la neuropediatra e la psicoterapeuta) a quella del papà pendolare Giuseppe Oliveto , ai passatempi, alle creazioni della cake designer di “Dolcemondo” fino ai passatempi di Nonna Donatella. L’informazione del nostro portale è rivolta ai genitori ma abbiamo pensato anche a loro, ai bambini: Radiofavole e I racconti di Bibi sono le due rubriche per i nostri amici più piccoli.

 

9 commenti

  1. Antonio Murzio

    circa dieci anni fa facemmo qualcosa di analogo su carta, Bim Bum Bari… in bocca al lupo!

  2. @Antonio Murzio sarebbe bello vedere alcune copie, raccontare Bim Bum Bari, mostrarle in un nostro servizio sul portale e/o in uno dei nostri eventi, dai Booktime ad altre iniziative in programma…Parliamone in privato, tu da bravo e navigato giornalista quale sei puoi esserci di grande supporto….grazie!

  3. complimenti è un portale molto interessante per noi mamme!

  4. Complimenti davvero, si rivelerà sicuramente assai interessante soprattutto per noi mamme

  5. Grazie a chi ha lavorato per questa iniziativa! Bari ne ha proprio bisogno. Trovo che sia una città del tutto inadatta ai bimbi e alle famiglie. Mancano spazi di socializzazione, di incontro e scambio. Le poche iniziative dedicate ai bimbi vengono mal pubblicizzate e non se ne sa mai niente se non a cose fatte. Per cui…EVVVIVA LA CITTA’ DEI BIMBI!

  6. Grazie a tutti per i complimenti anche sulla nostra pagina di presentazione…SIETE TANTO CARI
    Grazie, grazie grazie

  7. non riesco ad iscrivermi alla notte bianca.
    Non mi è arrivata la mail con la vs. password.
    Mi potete aiutare per favore ?
    Grazie assai
    Luciano

Inserisci un commento