HomeBenvenuto!
Benvenuto!

Benvenuto!

Mascotte di cittadeibimbi.it è Bibi che conduce gli internauti nel portale.

Ad aiutarlo a costruire sul web una metropoli a misura di bimbi ci sono le Bibi’s Angels, le mamme del sorriso, che saranno le nostre “antenne” nei quartieri delle città. Nelle scuole avremo le Bibi’s Teachers che saranno anche le nostre fonti per la realizzazione di servizi dedicati agli istituti cittadini a partire dal prossimo anno scolastico.

Cittadeibimbi.it, seppur creata e gestita da giornalisti, nasce come una grande famiglia allargata che con l’aiuto del web, dei social network punta alla comunicazione circolare. Infatti, non vuole solo trasmettere informazioni ma vuole protagonisti le mamme e i papà, le nonne e i nonni, gli zii, le maestre, i prof, i giovanissimi.

Saranno loro a interrogarci, a domandare, a commentare, a criticare, ad offrirci suggerimenti e consigli. A raccontare storie,  fornirci idee, a condividere con noi un pezzettino delle loro giornate di genitori, di tate, di insegnanti, della vita in famiglia. Dentro e fuori le mura di casa. Con l’aiuto di Bibi!

Siamo anche sui maggiori social network: twitter, Google +, Youtube e Facebook: sulla nostra pagina FB clicca “Mi piace” sa ricordati di aggiungerci nella tua “Lista di interessi” (in alto a destra sulla rotellina scegli questa opzione) per ricevere i nostri aggiornamenti. Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter: clicca qui.